Coldar Frigoriferi propone il meglio del "Made in Italy" grazie alla capacità di plasmare un’ idea di arredamento lavorando i materiali più duraturi e affidabili nel tempo: l’acciaio inox e il vetro. Per autenticare le proprie creazioni, Coldar Frigoriferi, si avvale del distintivo “Sigillo di Qualità” : è il simbolo della passione e professionalità della propria squadra che grazie ad una produzione che segue processi artigianali è in grado di offrire una attenta cura dei dettagli, una lunga durata delle proprie creazioni, un eccellente funzionalità delle stesse e un design sempre innovativo e accattivante. E’ per tutto questo che da decenni l’azienda si differenzia, guadagnandosi la fiducia dei propri clienti.

A riprova della pregiatezza dei materiali utilizzati, anche dopo una lunga vita i banchi Coldar risultano a impatto ambientale nullo. L’acciaio della struttura è un materiale totalmente riciclabile, dal momento che qualsiasi prodotto composto da questa materia, alla fine del suo ciclo di vita, può essere completamente riutilizzato per un numero infinito di volte, senza che il materiale perda la sua qualità intrinseca, come avviene invece in molti casi per la plastica.
Il vetro delle vetrine è un altro materiale interamente riciclabile. Ogni tonnellata di vetro riciclato equivale a un risparmio di oltre 300 Kg di CO2. La sensibilità per l’ ambiente, ancora una volta, avvalora e certifica la valenza di un marchio storico e inossidabile nel tempo.

>> home

© Coldar Frigoriferi - via Bologna 3 Mestrino Padova Veneto Italy - C.f.-P.I. 01445210287 | ITA | eng ENG | FR | DE | FACEBOOK