Banco frigo pasta fresca-Pastificio Castelli

Bancone refrigerato pasta fresca

Banco frigo pasta fresca-Pastificio Castelli

Il pastificio Castelli di Ascoli Pisceno ha scelto Coldar per il proprio bancone refrigerato pasta fresca. Un banco frigo di design, studiato su misura per offrire grande funzionalità combinata ad una brillante esposizione di paste fresche fatte in casa.

La refrigerazione è assicurata dal sistema brevettato Cold Breeze System che genera una ponderata brezza fredda in grado di mantenere inalterati i delicati impasti a base di uova fresche. Questo sistema è un evoluzione del sistema statico ed è proposto nei banconi refrigerati con piano espositivo unico: un unico foglio di acciaio completo di scarichi di evacuazione.

Il rivestimento adottato per questo bancone è un travertino bianco, che si eleva direttamente dal pavimento fino ai vetri extrachiari frontali.  Altre particolarità sono le fiancate di tipo ribassato per fornire massima visibilità ai prodotti anche dall’ esterno del negozio.

Questo elegante bancone Coldar costruito interamente in acciaio inossidabile  si combina con raffinatezza con l’arredamento di questo pastificio, contraddistinto da pulizia delle forme,  gusto elegante, originale, leggero. L’ennesimo esempio di personalizzazione di un banco Coldar Cube CBS 85 VD al fine di rendere esclusiva l’ esposizione dei propri prodotti massimizzando la funzionalità lavorativa.

Ulteriori informazioni e immagini si possono trovare nella nostra pagina facebook (cliccando l’immagine qui sotto) o contattando il nostro ufficio commerciale.