Il banco gastronomia per un arredo di design vintage

Il banco gastronomia per un arredo di design vintage

Nella gastronomia Aux Gourmets d’Italie ad Isneauville, gli architetti hanno saputo trasformare il bancone espositivo per formaggi e quello per salumi in fantastici elementi di arredo.

Le personalizzazioni dei banchi gastronomia marchiati Coldar Frigoriferi sono molteplici e sempre volte a ottimizzare il modo di lavorare del gastronomo. Lo stile del cliente prende forma nella  struttura e nel design del bancone refrigerato su misura.

Coldar Empire V90: questo lo speciale banco gastronomia realizzato per il progetto Aux Gourmets d’Italie. La vasca rialzata permette un accattivante esposizione a quota 70cm da pavimento rendendo ancor più irresistibili i prodotti gastronomici esposti.

 

banchi gastronomia per arredo di design vintage

Le finiture e i materiali sono sempre di altissimo livello:  acciaio inox e vetro che caratterizzano da sempre la qualità dei banconi refrigerati Coldar.

In particolare, in questo arredamento dal design vintage, i piani espositivi  dei banchi frigo Coldar sono impreziositi da una verniciatura nero opaca. In sintonia con le fiancate ed il piano espositivo, anche la struttura dei vetri presenta una finitura nero opaca.  Il tutto permette di entrare in contrasto e quindi esaltare i colori dei prodotti esposti.

Il tocco finale dei banchi gastronomia spetta ai piani di lavoro. Quest’ ultimi sono realizzati con dei marmi neri  dalla finitura opaca.

Questo ambiente dallo stile vintage è stato completato da un’ampia scelta di complementi; alcune riproduzione dei modelli storici della piaggio donano al punto vendita uno stile unico ed inconfondibile.

Un altro grande progetto per soddisfare la nostra clientela sempre più esigente, senza mai tradirne le aspettative.

arredamento gastronomia vintage