Imeat 24-25-26 Marzo 2019

Ringraziamo clienti e visitatori per la gradita visita allo stand Coldar Frigoriferi presso  Imeat® 2019.

Come sempre, tutti i banchi frigoriferi e le vetrine refrigerate esposti nello stand Coldar, hanno destato grande interesse e approvazione.

Tra le novità presentate vi è stato il murale refrigerato “MY BEEF AGED” per una accattivante ed esclusiva  esposizione di carni in frollatura. E’ stata poi presentata al pubblico la nuova tecnologia “OXIGEN”, opzionabile in tutti i banchi refrigerati carne per un efficace  igienizzazione del vano espositivo.

La fiera Imeat è stata inoltre l’ occasione per il lancio del nuovo brand “MY COLDAR”: ad ogni cliente il proprio banco frigo carne su misura!

Dal 1957, infatti, Coldar Frigoriferi assiste macellai e gastronomi nella progettazione e realizzazione dei propri strumenti di lavoro. Banchi frigo plasmati unicamente dall’ acciaio inossidabile e vetro, con un altissima cura dei dettagli funzionali ed estetici e con  una progettazione delle tecnologie refrigeranti sempre all’ avanguardia.  Il tutto per generare un manufatto unico  di ALTISSIMA DURATA, QUALITA’ e DESIGN.

Vi aspettiamo come sempre numerosi alla prossima edizione!

Tags:
,